FINALMENTE SEI QUI

Gianni La Corte

"Sorprendente!" LA STAMPA
Un romanzo che mischia i generi e che coinvolge dalla prima all'ultima pagina

TRAMA

Il tempo in amore è tutto. È la durata di un bacio, di una litigata, di un’emozione improvvisa. È il momento giusto anche nel posto sbagliato, è l’attesa che precede l’incontro.
Lo sa Marco, che nella vita e con le donne non ha mai avuto tempismo; lo sa Giulia, che ha il ritmo nel sangue ma che all’improvviso perde tutto; lo sa Edoardo, che con un anello in mano sta per fare la proposta che potrebbe legarlo per sempre a Bianca. E poi lo sanno Gabry, Matilde, Noemi, Tiziano, Carlo, Leonardo, personaggi veri e sfaccettati che non potranno più permettersi il lusso di temporeggiare, che dovranno mettersi completamente in gioco e che, vivendo una storia adrenalinica, emozionante e piena di colpi di scena, dovranno imparare che, come per magia, ogni istante è buono per stravolgere e rivoluzionare la propria esistenza.
Dopo il successo di “Mi sono innamorato di te”, Gianni La Corte torna a raccontarci dei sentimenti e delle emozioni che dipingono la vita di ciascuno di noi. Ma questa volta lo fa inserendo i personaggi in una storia dal ritmo cinematografico, che vede sullo sfondo una Torino più viva che mai, che mescola i colori accesi del romanticismo a quelli più frenetici del mistero, della suspense e dell’azione veloce.
Un romanzo con molteplici chiavi di lettura, che diverte e fa riflettere, dal quale difficilmente riuscirete a staccarvi.

È bravo Gianni La Corte a costruire un intreccio ricco di colpi di scena, descrivendo perfettamente le situazioni e mostrando il percorso di crescita interiore dei personaggi con tutte le crisi e i dubbi che questo porta con sé. (...) una storia dal ritmo incalzante e dal chiaro sapore cinematografico. Il lettore difficilmente riuscirà a staccarsi da questo adrenalinico romanzo consigliato sia a chi ha voglia di sognare sia a chi è più semplicemente alla ricerca di un piacevole svago.

LA STAMPA
Dalla recensione di Finalmente sei qui

“O forse, semplicemente, l’amore è quella scommessa dove puoi vincere tutto o perdere ogni cosa, ma che non puoi proprio fare a meno di giocare.”


Acquista in formato cartaceo
Acquista in formato ebook